Carpi: Bifulco in campo con la B Italia

Carpi: Bifulco in campo con la B Italia

Si è concluso il periodo di due giorni dedicato al raduno dell B Italia, cui hanno preso parte i migliori giocatori della Serie B, tra cui il biancorosso Bifulco

Si è conclusa con un match in famiglia la due giorni di raduno della B Italia a Roma presso la struttura sportiva del Mancini park hotel. I migliori giocatori classe ’96, ’97 e ’98 della Serie B si sono ritrovati per questo stage (alla quale era presente anche il giocatore del Carpi, Alfredo Bifulco), terzo appuntamento stagionale dopo l’amichevole con l’Aic e quella con l’Iran, per preparare i prossimi incontri internazionali della rappresentativa guidata da mister Piscedda. Dopo una giornata, quella di ieri, che ha visto i calciatori impegnati nell’allenamento pomeridiano, stamani è stato il turno del match in famiglia tra la squadra azzurra e quella bianca sotto l’occhio attento del Commissario tecnico dell’Under 21 Gigi Di Biagio.

La gara, alla quale non ha potuto partecipare Di Paola, rientrato in mattinata a causa di un attacco febbrile, è stata spettacolare e ricca di gol: 4-1 il risultato finale in favore degli azzurri, passati subito in vantaggio con Valzania e capaci di prendere il largo nella ripresa grazie ad una doppietta di Volpe e al gol di Castrovilli. Nel finale rete della bandiera per i bianchi ad opera di Rocca.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy