Carpi, Bonacini “Futuro? Tutto dipenderà dalla categoria”

Carpi, Bonacini “Futuro? Tutto dipenderà dalla categoria”

I patron del Carpi ha parlato in trasmissione a Radio tmw, confermando il silenzio riguardo le parole di Zamparini ed attendendo la chiusura della stagione per le strategie di mercato

Bonacini Castori

Contattato dalla radio di tuttomercatoweb, il patron del Carpi, Stefano Bonacini, mantiene le distanze dalle considerazioni di mercato, dichiarando che tutto dovrà essere stabilito dopo la chiusura della stagione. La salvezza potrà essere determinante:

La salvezza e la prossima stagione: «Potrebbero servire altri 6 punti. I conti non li abbiamo fatti e non li faremo. Certo ci auspichiamo tutti una salvezza che avrebbe dell’incredibile. I pensieri sul futuro sono prematuri, ci penseremo a stagione chiusa. Tutto dipenderà dalla categoria in cui ci troveremo».

Fabrizio Castori, confermato?: «Castori è uno di noi, ha capito e padroneggiato la nostra filosofia, quello che è il nostro modo di fare calcio. E’ umanamente e tecnicamente straordinario, ma il futuro lo decideremo più avanti insieme».

Tornando sulle polemiche di Zamparini: «Continuo a non volere parlare di arbitri o di comunicati. Lo stesso lo feci con le parole di Lotito. Non ci impicciamo in queste polemiche e non giudichiamo. Sarà la gente che giudicherà dal campo. Chi retrocederà meriterà la retrocessione e viceversa».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy