Carpi – Bonacini: “Mercato? aspettiamo Natale per valutare”

Carpi – Bonacini: “Mercato? aspettiamo Natale per valutare”

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
Stefano Bonacini

Il patron del Carpi Stefano Bonacini è stato contattato dalla redazione di tuttomercatoweb per conoscere le ultime sul nuovo Direttore Sportivo e sul mercato di Gennaio. Queste le parole di Bonacini:

Mercato di gennaio: Come si muoverà il Carpi?:“Mancano ancora sette gare alla pausa natalizia, non sono ancora state fatte valutazioni. Abbiamo appena cambiato il direttore sportivo che conosce da poco la squadra e lo staff. A Natale, con un terzo del campionato archiviato, si potranno fare delle valutazioni obiettive”.

Come mai il nuovo direttore sportivo? Sogliano aveva un carattere forte?: “Le cose non sono andate bene. No, ci mancherebbe, nessuna questione di carattere. La scelta è stata presa di comune accordo, dopo una valutazione oggettiva con i dirigenti. Sia direttori che allenatori devono mettere in preventivo che le cose possono andare bene come possono andare male”.

Quanto ha contato il malumore dei tifosi sull’esonero di Sannino?: “Nulla, non c’entra. Quando si considera un esonero si fanno valutazioni più ad ampio raggio, serve lucidità. E io ho valutato solo quanto accaduto in campo prima di richiamare Castori”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy