Carpi, Brosco: ”Gol subito per distrazione, ma il pareggio è meritato”

Carpi, Brosco: ”Gol subito per distrazione, ma il pareggio è meritato”

Le dichiarazioni di Riccardo Brosco, difensore del Carpi, intervenuto a margine del pareggio casalingo ottenuto contro il Brescia

Le dichiarazioni di Riccardo Brosco, difensore del Carpi, intervenuto a margine del pareggio casalingo ottenuto contro il Brescia: «Siamo partiti forse un po’ molli e abbiamo subito gol su una distrazione, perché non si può prendere gol in contropiede dopo 6 minuti. Poi però c’è stata una grande reazione di squadra, siamo riusciti a rimetterla subito in piedi e tra fine primo tempo e inizio ripresa saremmo anche potuti passare in vantaggio. Nell’arco della partita è stato però giusto il pareggio perché il Brescia gioca bene e ci ha messo in difficoltà nell’ultima mezz’ora»

La seconda gara da titolare per Brosco: «Loro ci hanno messo in difficoltà con i due trequartisi, ci trovavamo uno contro uno e non era facile essere aggressivi. Non è stato facile. Personalmente, all’inizio ho fatto un po’ di fatica, ma dopo tanti mesi fuori sono contento di aver fatto la seconda da titolare perché solo giocando si ritrova il ritmo partita».

Una pazza Serie B: «E’ un campionato molto più equilibrato degli anni scorso, bisogna affrontare ogni partita col piglio giusto per non perdere punti e secondo me oggi è un punto guadagnato perché era importante dare continuità alla vittoria sull’Ascoli».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy