Carpi, Carletti: ”Grande assist di Malcore e un gol indimenticabile”

Carpi, Carletti: ”Grande assist di Malcore e un gol indimenticabile”

La prima rete tra i professionisti, anche Cristian Carletti può esultare per la vittoria personale e quella conquistata dalla formazione del Carpi

La prima rete tra i professionisti, anche Cristian Carletti può esultare per la vittoria personale e quella conquistata dalla formazione del Carpi: «Il mio primo gol nei professionisti è un’emozione fantastica, non la scorderò mai. Malcore mi ha dato un grande assist, ha fatto una grande partita, ha il fiuto del gol e l’ha dimostrato. Abbiamo fatto una grande partita, tenendo la palla e attaccando con aggressività e determinazione».

La stagione di Carletti: «Ho iniziato la stagione con un dolore alla caviglia che mi ha impedito di fare il ritiro estivo e le amichevoli. Ci ho messo più tempo di altri compagni a trovare la giusta condizione. Cerco di allenarmi sempre al massimo, spero di migliorare sempre seguendo le indicazioni del mister»

La classifica: «La Serie B è il campionato più equilibrato che ci sia. Pensiamo solo alla salvezza, il nostro obiettivo primario»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy