Carpi, Catellani “Partita bellissima, che emozione il Cabassi”

Carpi, Catellani “Partita bellissima, che emozione il Cabassi”

Il suo goal ha aperto le marcature del Carpi, per la vittoria sul Cittadella: Andrea Catellani, alla seconda realizzazione con i biancorossi

«Siamo scesi in campo con la giusta determinazione contro una grande squadra che secondo me arriverà fino in fondo nelle posizioni che contano. – Lo ha dichiarato Andrea Catellani, intervenuto nel post gara di Carpi-Cittadella 2-0 – Ci abbiamo messo la giusta cattiveria, la voglia di vincere ed abbiamo sfruttato il fattore campo, perchè questo Cabassi oggi è stato eccezionale ci ha trascinato. Sono davvero contento di come è andata la partita».

La prima rete al Cabassi, di nuovo in coppia con Kevin: «Una sensazione bellissima. Ora non so numericamente quanti fossero (lo sappiamo noi, 1268 ndr) però hanno spinto un sacco. La scelta di questa nuova gradinata è stata sicuramente azzeccata. Le due punte? Non so cosa sia meglio, le decisioni le prende il mister, io posso solo dire che potenzialmente io e Kevin insieme anche per qualità siamo la coppia meglio assortita della categoria».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy