Carpi, Catellani “Un passaggio chiave della stagione”

Carpi, Catellani “Un passaggio chiave della stagione”

Le parole di Andrea Catellani, tornato in campo con il Carpi dopo una serie di partite viste dalla panchina. Ottima prova dell’attaccante

Le parole di Andrea Catellani, tornato in campo con il Carpi dopo una serie di partite viste dalla panchina. Ottima prova dell’attaccante che trova anche la rete contro lo Spezia, sua ex squadra, annullata però per fuorigioco: «Abbiamo messo in campo il nostro spirito battagliero, abbiamo fatto una grande partita. – spiega Andrea al termine della gara – Abbiamo saputo soffrire, tenendo botta nei primi minuti contro la miglior squadra affrontata finora e poi siamo stati bravi a colpire quando loro sono un po’ calati. Siamo felici di questa vittoria».

Catellani parla della sua condizione fisica: «Non sono ancora al top della condizione, sono partito forte poi ho accusato un po’ i carichi della preparazione che qui sono davvero importanti. L’avevamo anche messo in preventivo in estate, non c’è stato nessun caso, anzi ringrazio il mister di avermi tutelato in queste due-tre partite e avermi permesso di ritrovare lo smalto per potermi rendere utile alla squadra».

Una vittoria che rilancia in classifica: «Oggi può essere un passaggio chiave della stagione ma solo se daremo continuità sabato col Latina potremo dire che siamo in un trend positivo».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy