Carpi: col Cittadella senza tre senatori

Carpi: col Cittadella senza tre senatori

La squalifica del giudice sportivo colpisce pesantemente il Carpi: nella prossima gara contro il Cittadella (Stadio Cabassi) ci saranno tre assenze importanti

La mentalità vincente dovrà essere l’arma in più del Carpi, impegnato nel prossimo turno contro il super Cittadella. Come anticipato dal Ds Romairone, la tattica non è l’unica cosa che conta, ma di certo dovrà essere rivisitata dal mister Fabrizio Castori, che contro i veneti dovrà fare i conti con tre assenze importanti: la squalifica ha infatti colpito i centrocampisti Raffaele Bianco e Lorenzo Lollo, oltre al difensore Fabrizio Poli.

Fabrizio CastoriMeno complicata la situazione in difesa, dove il posto di Poli potrà essere occupato dal rientrato Leonardo Blanchard (centrale con Romagnoli, con Letizia e Struna sugli esterni?), o da Riccardo Gagliolo. Più di difficile interpretazione il centrocampo, che vede però rientrare (sempre dopo una squalifica) Marco Crimi. Potrà essere lui il trequartista alle spalle dell’unica punta, con Sabbione possibile rinforzo in mediana.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy