Carpi, col Genoa la prima vittoria di Castori

Carpi, col Genoa la prima vittoria di Castori

Era la terza partita del Castori bis, quella giocata a Marassi contro il Genoa di Gasperini: a Genova arrivò la prima vittoria per Castori in Serie A

Lorenzo Pasciuti . Carpi

Fu la seconda vittoria in assoluto per il Carpi in Serie A, dopo il 2-1 rifilato al Torino durante l’esordio in panchina di Giuseppe Sannino. Genoa-Carpi fu in realtà una partita particolare perchè quella vittoria fu la prima per il tecnico Fabrizio Castori, tornato alla guida della squadra ad inizio novembre 2015. Precisamente, fu anche la prima gara da tre punti che vide il Carpi uscire vittorioso da uno Stadio “nemico” e per concludere, fu anche la partita che concesse a Cristian Zaccardo il primo goal in maglia biancorossa.

Si tratta di una delle partite più belle della stagione, probabilmente la svolta per il Carpi in Serie A e la consacrazione di Castori come allenatore. Per Fabrizio nella gara di ritorno di sabato prossimo ci sono tutti i presupposti per confermare la supremazia dell’andata e ripartire dopo due sconfitte, proprio con la squadra con cui tutto è (ri)cominciato.

Genoa Carpi 1-2

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy