Carpi, Colombi: ”Gara complicata, il mister ci motiva a dovere”

Carpi, Colombi: ”Gara complicata, il mister ci motiva a dovere”

Un rigore parato al Livorno, altri due bloccati questa sera contro la Salernitana: Simone Colombi ha protetto nel migliore dei modi la porta del Carpi

Un rigore parato al Livorno, altri due bloccati questa sera contro la Salernitana: Simone Colombi ha protetto nel migliore dei modi la porta del Carpi: «Il clima era di festa giustamente, perchè abbiamo portato a termine una partita difficile. Abbiamo svoltato nel secondo tempo perchè a fine primo ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti ”Ce la possiamo fare”. Abbiamo continuato a giocare il nostro calcio a testa bassa e credo che oltre alla vittoria ai rigori oggi la squadra va lodata per quanto fatto in campo, con il recupero di tre reti».

Un nuovo gruppo ed un nuovo tecnico: «Il mister ci ha dato un’ottima impronta e molto è cambiato rispetto all’anno scorso. Lui riesce a motivarci a dovere ed anche il suo aiuto ci ha permesso di ribaltare la partita. Il pubblico poi ci ha dato una grossa mano nonostante il periodo estivo che richiama alle vacanze. Sono il dodicesimo uomo in campo ed il nostro entusiasmo può crescere anche grazie a loro. I rigori? Sono studio, fortuna e un grande lavoro dietro. Spero di continuare così ma ora dimentichiamo subito questa partita e concentriamoci sulla prossima»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy