Carpi, Concas: ”A Frosinone sarà dura anche per loro”

Carpi, Concas: ”A Frosinone sarà dura anche per loro”

Una gara difficile contro un avversario molto forte. Lo 0-0 non scoraggio Fabio Concas che crede in una gara coraggiosa del Carpi al ritorno

Una gara difficile contro un avversario molto forte. Lo 0-0 non scoraggio Fabio Concas che crede in una gara coraggiosa del Carpi al ritorno: «Raffa non stava bene dopo il riscaldamento, una serie di infortuni ha reso molto più dura la gara, e loro sono molto forti – ha dichiarato il centrocampista nel post partita – Hanno tirato in porta una mezza volta, noi andremo al Matusa consapevoli di potercela fare. Lollo? Io ero a 5-6 metri, si poteva fischiare come no, ma questo fa parte del gioco. L’espulsione di Alessio ci ha penalizzato ma non troppo, perchè loro non hanno creato poi tanto. Sabbione è uno che gioca molto sul contatto ed oggi è andata così.

Un Cabassi davvero biancorosso – Si oggi ci hanno dato una grande carica e spinta, in gare così importanti possono fare la differenza. Speriamo che vengano in tanti anche a Frosinone, perchè sara difficile. Ma vi assicuro che sarà dura anche per loro, noi ci crediamo. E’ durissima, loro sono veramente forti, rognosi, picchiano come cani, ma sarà una grande gara, perchè noi non molleremo nulla».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy