Carpi, Di Noia: ”Felice del gol, ma volevo i tre punti. La fortuna non è dalla nostra parte”

Carpi, Di Noia: ”Felice del gol, ma volevo i tre punti. La fortuna non è dalla nostra parte”

Le dichiarazioni del centrocampista del Carpi Giovanni Di Noia, oggi andato a segno nel pareggio interno dei biancorossi contro l’Hellas Verona.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
giovanni-di-noia

Le dichiarazioni del centrocampista del Carpi Giovanni Di Noia, oggi andato a segno nel pareggio interno dei biancorossi contro l’Hellas Verona. «Sono contento per il gol, ma dispiace per il risultato, perché avremmo meritato i tre punti. C’è un po’ di rammarico perché abbiamo fatto una grande gare. Ho avuto anche un’altra occasione dove ho provato a piazzarla, aprendo troppo il tiro. Ci sono state anche altre occasioni, ma la palla non voleva entrare, complice anche la sfortuna. Speriamo ci giri meglio la prossima volta»;

Una stagione anche troppo sfortunata: «Se andiamo rivedere i punti che abbiamo lasciato in questo campionato ce ne sono diversi che avremmo meritato di portare a casa. Guardiamo avanti sperando di continuare così, perché giocando in questo modo sono sicuro che arriveranno i tre punti. Come sta Simone Colombi? Non so, non lo abbiamo visto. So che è andato in ospedale per gli esami, spero non sia nulla di grave».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy