Carpi, Fedato ”Meritavamo da tempo la vittoria”

Carpi, Fedato ”Meritavamo da tempo la vittoria”

Molto vicino al gol, Francesco Fedato si è dimostrato un acquisto importante, in grado di dare il suo contributo al Carpi anche nelle gare più toste

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Molto vicino al gol, Francesco Fedato si è dimostrato un acquisto importante, in grado di dare il suo contributo al Carpi anche nelle gare più toste. Queste le sue dichiarazioni nel post-partita di Carpi-Brescia 2-1: «Siamo molto contenti perché meritavamo da tempo questa vittoria, lavoriamo tanto in settimana, il mister ci ha sempre detto che il lavoro avrebbe pagato e oggi abbiamo raccolto 3 punti meritati”.

Fedato nel Carpi – Ho trovato una squadra forte, possiamo toglierci soddisfazioni tutti insieme. Sono contento della fiducia che mi sta concedendo il mister, venivo da un periodo in cui ho giocato poco e sono contento della continuità che sto trovando. Ero già stato vicino al Carpi l’estate scorsa, poi tornai a Bari dove avevo già fatto molto bene. Quando a Bari hanno cambiato strada a gennaio era giusto che venissi qui, il direttore e il mister mi hanno cercato con fiducia.

La partita – Avrei potuto già segnare in queste partite ma noi esterni diamo una grande mano anche al centrocampo e alla difesa e non è semplice trovare la giocata giusta quando ci si trova davanti. Potevamo segnare di più ma contava vincere e l’abbiamo fatto. Adesso ci attendono due trasferte difficili, vediamo di proseguire su questa strada».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy