Carpi, Gagliolo ”La prima rimonta di stagione”

Carpi, Gagliolo ”La prima rimonta di stagione”

Con il pareggio immediato Riccardo Gagliolo ha tenuto a galla il Carpi che in quel di Ascoli ha ritrovato il successo: queste le sue parole nel post gara

Con il pareggio immediato Riccardo Gagliolo ha tenuto a galla il Carpi che in quel di Ascoli ha ritrovato il successo. Lo stesso numero 6 ha parlato nel post partita di Ascoli-Carpi 1-2: «Siamo contentissimi perché quest’anno non eravamo ancora riusciti a recuperare una partita, oggi invece ce l’abbiamo fatto dopo lo svantaggio iniziale. Poi l’abbiamo gestita e nel finale avremmo anche potuto chiuderla, ma va bene così

Eravamo in partita anche sull’1-0, avremmo meritato di sbloccarla subito ma non siamo riusciti a segnare. Loro al primo lancio lungo sono andati in vantaggio, però siamo riusciti subito a recuperarla e nel secondo tempo siamo usciti alla distanza.

E poi il gol vittoria di Sabbione – Sabbione è un jolly, può giocare in tutti i ruoli, ha un gran tiro e sono contento per lui che è riuscito a decidere questa partitaFisicamente stiamo bene, speriamo di recuperare qualche infortunato. Oggi faceva caldo e spesso gli altri soffrono più di noi queste condizioni.

Il tifo Ascolano non ha impaurito i biancorossi – L’Ascoli ha una grande curva che li ha incitati per tutta la partita, ma noi siamo stati bravi e siamo contenti di aver centrato il risultato pieno dopo la sconfitta con loro all’andata».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy