Carpi, Gagliolo ”Li abbiamo schiacciati, sconfitti da 2 episodi”

Carpi, Gagliolo ”Li abbiamo schiacciati, sconfitti da 2 episodi”

Tutto il popolo biancorosso si aspettava una chiusura diversa dell’anno, compreso Riccardo Gagliolo, che comunque si accontenta del bottino di 32 punti

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

L’analisi della sconfitta di Novara da parte di Riccardo Gagliolo, difensore del Carpi: «Abbiamo fatto una buona prestazione, una grandissima partita condizionata da alcuni episodi che ci hanno condannato. Nel primo tempo li abbiamo schiacciati e loro hanno trovato i gol negli unici tentativi verso la nostra porta – ha dichiarato il biancorosso, che in effetti ha centrato il punto. I goal del Novara sono stati gli unici due tiri nello specchio emiliano – Nel secondo tempo loro si sono chiusi molto e abbiamo fatto più fatica a trovare il varco giusto – continua il giocatore che vede comunque un bilancio positivo a chiusura dell’anno – Ci dispiace molto perché l’avevamo preparata al meglio e volevamo chiudere l’anno in modo positivo ma tutto sommato i 32 punti conquistati sono un buon bottino». 

Infine un accenno all’episodio di inizio gara in cui Gagliolo si è ritrovato senza maglietta, ”rubata” da un avversario: «Come mi sono trovato senza maglia in area avversaria? Credo che le immagini siano sotto gli occhi di tutti ed eloquenti»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy