Carpi, Gagliolo “Ora mettiamo tutte le energie sul campionato”

Carpi, Gagliolo “Ora mettiamo tutte le energie sul campionato”

Il centrale del Carpi, Riccardo Gagliolo, intervistato da TvQui, commenta il campionato del Carpi: contro l’Inter servirà perfezione in difesa

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
Riccardo Gagliolo

Riccardo Gagliolo è intervenuto ieri sera a Sport Qui-Speciale Serie A, trasmissione dell’emittente ufficiale biancorossa Tv Qui. Queste le parole del difensore del Carpi:

Contro la Sampdoria: “La vittoria sulla Samp è stata importante ed era un po’ una rivincita. Io ho giocato anche nella partita dell’andata e mi bruciava ancora la sconfitta nell’esordio. Sono dispiaciuto per l’espulsione, ma l’importante era la vittoria. Siamo sulla strada di un nuovo miracolo. Il lavoro settimanale è tornato quello dell’anno scorso. Abbiamo un ottimo stato di forma dimostrato dal fatto che abbiamo fatto 4 partite in 10 giorni con quasi gli stessi giocatori”.

Rimpianti per la Coppa Itali?: “Con il Milan c’è il rimpianto per non avere passato il turno in Coppa Italia, ma va bene così, erano più importanti le partite in campionato. Ora riversiamo tutte le energie li. La salvezza è alla nostra portata, dobbiamo pensare ad ogni partita senza focalizzarci sulla classifica. Pensiamo a raggiungere i 40 punti per la tranquillità”.

Verso l’Inter: “l’Inter andrà all’arembaggio fin dai primi minuti. Dovremo essere perfetti in difesa e sfruttare tutte le ripartenze”.

I nuovi acquisti: “Si sono già integrati al meglio. Sono dei bravi ragazzi, ideali al nostro gruppo, spero possano darci una grossa mano. Suagher lo conoscevamo già, e ci sentivamo anche nel periodo in cui è stato via. Siamo felici del suo ritorno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy