Carpi, Gagliolo “Siamo una famiglia, siamo il Carpi”

Carpi, Gagliolo “Siamo una famiglia, siamo il Carpi”

Riccardo Gagliolo, dopo alcune settimane di silenzio, decide di condividere le sue emozioni sui social network: l’amarezza per la retrocessione e la gioia di vestire la maglia del Carpi

Juventus Carpi 2-0: Riccardo Gagliolo

Riccardo Gagliolo, dopo alcune settimane di silenzio, decide di condividere le sue emozioni sui social network: l’amarezza per la retrocessione e la gioia di vestire la maglia del Carpi:

Ho aspettato un po prima di dire qualcosa per cercare di smaltire la delusione. È stato un anno difficile ma pieno d’emozioni, soddisfazioni e indimenticabile per tutti noi. Ce la siamo giocata fino all’ultima giornata, purtroppo non è andata a finire come tutti speravamo ma ci abbiamo creduto e lottato fino all’ultimo ed è questa la cosa importante. Sono orgoglioso di noi e ringrazio i miei compagni per tutto, abbiamo dimostrato che con il cuore e la determinazione tutto e’ possibile, siamo un grande gruppo, una grande famiglia, siamo il Carpi. Per finire ringrazio i tifosi che ci hanno sostenuti e caricati. Grazie a chi ha sempre creduto in me, società, famiglia, amici e fidanzata. Sempre forza Carpi“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy