Carpi, Gagliolo: ”Volevamo riscattare la sconfitta di campionato”

Carpi, Gagliolo: ”Volevamo riscattare la sconfitta di campionato”

Il ricordo più recente legato a questo Stadio e a questa squadra non è sicuramente felice per il Carpi e per Riccardo Gagliolo: ”Personalmente speravo di tornare a giocare qui”

Il ricordo più recente legato a questo Stadio e a questa squadra non è sicuramente felice per il Carpi e per Riccardo Gagliolo: «Io personalmente speravo di tornare a giocare qui per la figuraccia fatta in campionato, volevamo riscattare quella sconfitta – le parole del difensore a margine del 2-1 dello Stadio ”Tombolato” di Cittadella – Una partita dura in cui abbiamo gestito per 70 minuti e dopo il loro gol siamo riusciti a tenere e a portare a casa il risultato. Distratti? No, sapevamo dell’importanza della gara. Un gol lo avremmo fatto e ne sono arrivati anche due. Ma in campo c’è anche il Cittadella e non c’era nulla di semplice.

Ora il Frosinone – Bisogna fare un gol e non prenderne. Loro hanno giocato il miglior calcio tra le squadre nei playoff, ma staremo a vedere. Fisicamente? Stiamo bene, sono rientrati tanti giocatori dagli infortuni ed avere tanta possibilità di scelta ci consentirà di gestire al meglio le energie. Il nostro pubblico ci serve, potrebbe essere determinante anche venerdì contro il Frosinone»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy