Carpi-Genoa, Di Gaudio “Il mese più importante della stagione”

Carpi-Genoa, Di Gaudio “Il mese più importante della stagione”

Le parole di Antonio Di Gaudio al termine di Carpi-Genoa 4-1: suo il goal del pareggio nel primo tempo ottenuto con una rovesciata spettacolare

Antonio Di Gaudio - Carpi Genoa 4-1

Con una bellissima rete, Antonio Di Gaudio ha ripreso il Genoa, segnando l’1-1. Al termine della gara l’esterno del Carpi ci ha raccontato il suo goal.

La tua rete: «Quando Jerry mi ha messo quella palla bellissima io non ci ho pensato due volte e ho concluso facendo un gran goal, importante perchè ci faceva tornare a galla. Poi siamo stati bravi a trovare subito il vantaggio sempre nel primo tempo».

Dopo il ritiro: «Abbiamo passato una buonissima settimana, tutti uniti e con il mister che ci ha preparato davvero bene, perchè oggi era una delle finali che volevamo vincere. Il loro goal non ci ha abbattuto ed invece siamo passati in vantaggio noi, sfruttando tutte le nostre armi».

Un Carpi più aggressivo?: «Noi eravamo in campo col 4-4-1-1 e poi siamo passati al 4-2-3-1. Volevamo prendere i loro centrali e bloccargli i movimenti. E poi volendo i tre punti eravamo anche più aggressivi».

Il Genoa: «Loro hanno un organico di grande livello, quindi la vittoria ci rende ancora più orgogliosi. Ma noi non volevamo prestare attenzione a chi avevamo di fronte, ma solamente fare il massimo per portarci a casa dei punti. Ora non abbiamo il tempo per goderci la vittoria perchè ci aspetta il mese più importante della nostra vita».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy