Carpi, giornata di ufficialità: De Guzman e Poli biancorossi

Carpi, giornata di ufficialità: De Guzman e Poli biancorossi

Nella giornata di oggi arrivano le ufficialità: chi arriva a Carpi e chi lascia il biancorosso

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
Fabrizio Poli

Il passaggio dall’ufficiosità all’ufficialità è arrivato oggi. La società Carpi F.C. ha comunicato l’acquisto di altri due giocatori di cui da alcuni giorni si conosceva già il futuro. Jonathan De Guzman e Fabrizio Poli sono biancorossi. Un ritorno quest’ultimo, molto gradito dal club che lo aveva prestato al Novara. “Novità” anche sul fronte cessioni. Marrone e Borriello sono ufficialmente usciti dalla squadra emiliana. il primo ora al Verona e Borriello all’Atalanta. Questi i comunicato societari delle ultime di mercato:

ACQUISTI:

 Il Carpi F.C. 1909 comunica con grande soddisfazione il ritorno in biancorosso di Fabrizio Poli, rientrato dal prestito al Novara Calcio. Poli vestirà la maglia biancorossa numero 13. Bentornato Fabrizio!
Il Carpi F.C. 1909 comunica l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2016 da SSC Napoli del diritto alle prestazioni sportive di Jonathan De Guzman.

CESSIONI:

Il Carpi F.C. 1909 comunica la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive di Luca Marrone all’Hellas Verona F.C.
Il Carpi F.C. 1909 comunica la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Marco Borriello all’Atalanta B.C.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy