Carpi, gruppo al 100%: Jelenic ritrova il campo

Carpi, gruppo al 100%: Jelenic ritrova il campo

Buone notizie dal campo di allenamento, il Carpi ha ritrovato il gruppo al completo con il rientro di Mbakogu, Belloni ma soprattutto Enej Jelenic

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews

Buone notizie dal campo di allenamento, il Carpi ha ritrovato il gruppo al completo con il rientro di Mbakogu, Belloni ma soprattutto Enej Jelenic: l’esterno ex Livorno ha risolto il problema al piede, una microfrattura che ha reso difficili e lunghi i tempi di recupero (out da 106 giorni). Con la squadra al 100% mister Calabro potrà avere ampia disponibilità di scelta in vista della trasferta di Foggia.

Eventualmente Jelenic ritroverebbe il suo posto sulla corsia destra – difficile comunque un suo impiego già questo sabato – ma il giocatore sloveno è abile anche per la fascia opposta, così come per un impiego da centrale (nell’infografica le presenze per ruolo). In stagione finora ha collezionato 12 presenze in Serie B contornate da due reti, entrambe segnate nella gara interna contro il Cesena. Sono due gli assist, e due sono anche le presenze in Tim Cup, contro Livorno e Salernitana.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy