Carpi-Juve, Castori “Tutte le partite iniziano sullo 0-0”

Carpi-Juve, Castori “Tutte le partite iniziano sullo 0-0”

Solita conferenza stampa della vigilia per Fabrizio Castori, anche se con qualche emozione in più visto il calibro dell’avversario di domani: al Braglia sarà sfida alla Juventus

Fabrizio Castori

Solita conferenza stampa della vigilia per Fabrizio Castori, anche se con qualche emozione in più visto il calibro dell’avversario di domani: al Braglia sarà sfida alla Juventus di Allegri, e dei campioni come Pogba, Morata e Buffon. Fabrizio Castori, da tifoso juventino e tecnico biancorosso commenta la partita probabilmente più dura di tutto il campionato.

Cosa serve per affrontare la Juve?: “L’orgoglio, la dignità e l’onore sono dei valori, che prescindono dalle qualità tecniche. Noi in campo metteremo anche questo, perchè sono delle nostre risorse che metteremo in campo”.

Lavoro particolare in allenamento?: “La Juve è cresciuta perchè sono state assorbite le partenze di Pirlo, Vidal e Tevez. A parte questo non si può lavorare sulla Juve, ma su noi stessi. Sappiamo che è difficilissima, quasi impossibile, ma la partita inizia sempre sullo 0-0. La Juve forse non sa nemmeno contro chi va a giocare domani, ma a me non interessa perchè noi metteremo altri valori in campo oltre alla qualità e alla forza”.

Possibili distrazioni come ad Empoli?: “Ad Empoli abbiamo sbagliato 5 minuti, non di più. Quindi non potremo distrarci nemmeno per un minuto. La squadra però è cresciuta, con tre vittorie, un pareggio con il Milan e la sconfitta di Empoli”.

Il tifo per la Juve: “La passione per la Juve quando diventi allenatore si attenua. Ora io tifo Carpi, come prima tifavo Cesena quando allenavo il Cesena”.

Recupero degli acciaccati: “Martinho è l’unico che forse non recuperiamo perchè non si è allenato bene per problemi muscolari. Gli altri sono recuperati, ma comunque da valutare. In difesa non ho molte alternativa quindi si dovrà stringere i denti e andare dentro”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy