Carpi-Juventus: probabili formazioni

Carpi-Juventus: probabili formazioni

Questi i possibili schieramenti di Carpi-Juventus, ore 12.30 allo stadio Braglia

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
Probabili Formazioni

VERSO LA PARTITA

Carpi-Juventus è la partita che apre la giornata domenicale di campionato, l’ultima prima delle vacanze natalizie. Nel Carpi l’attenzione è altissima, così come la tensione e l’ansia. Castori confermerà l’11 titolare che ha fermato il Milan ed eliminato laFiorentina, con l’unica assenza di Martinho che non è riuscito ad allenarsi bene in settimana. In difesa i pochi elementi impongono ai giocatori presenti di stringere i denti, mentre negli altri reparti Castori ha più alternative: Pasciuti e Di Gaudio dovrebbero agire sulle corsie esterne insieme ai centrali Lollo e Cofie (senza del tutto escludere Marrone, proveniente proprio da casa Juve). Davanti Matos agirà alle spalle di Borriello.

La Juve non pensa minimamente al turnover, e manderà in campo i titolarissimi per assicurarsi i tre punti. Allegri vuole una gara di responsabilità per confermare ciò che di buono è stato fatto finora e pretende concentrazione costante dai suoi giocatori. I pericoli maggiori arriveranno dalla classe di Pogba e dai piedi di Dybala e Mandzukic che non smettono più di segnare. Difesa a 3 con Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo Alex Sandro è in ballottaggio con Evra.

PROBABILI FORMAZIONI

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Di Gaudio, Cofie, Lollo, Pasciuti; Matos; Borriello.
A disp.: Brkic, Spolli, G. Silva, Lazzari, Bianco, Martinho, Lasagna, Mbakogu, Marrone. All.: Castori
Indisponibili: Fedele, Bubnjic, Wallace, Wilczek, Iniguez

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. 
A disp.: Neto, Rubinho, Caceres, Rugani, Evra, Asamoah, Padoin, Sturaro, Hernanes, Cuadrado, Zaza, Morata. All.: Allegri
Indisponibili: Pereyra, Lemina

Carpi Juve: probabili formazioni
Carpi Juve: probabili formazioni
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy