Carpi, Lollo “Animi risollevati, ora testa all’Ascoli”

Carpi, Lollo “Animi risollevati, ora testa all’Ascoli”

Il suo goal (o più precisamente l’autorete di Brighi), ha portato il vantaggio iniziale che ha cambiato la partita. Lorenzo Lollo ha contribuito alla ripresa del Carpi

Il suo goal (o più precisamente l’autorete di Brighi), ha portato il vantaggio iniziale che ha cambiato la partita. Lorenzo Lollo ha contribuito alla ripresa del Carpi dopo la sconfitta di Ferrara. Queste le sue parole nel post gara di Perugia:

La partita: «Siamo riusciti a sbloccarla e poi gestirla. Nel secondo tempo ci siamo abbassati senza mai subire qualcosa di pericoloso. Poi sulla ripartenza siamo stati bravi a chiudere la partita».

Il Carpi rialza la testa dopo la Spal: «Abbiamo risollevato gli animi dopo la sconfitta di sabato. Siamo lassù e noi pensiamo a fare sempre meglio partita dopo partita, senza guardare troppo la classifica. Questo modulo ci aiuta ad essere più aggressivi, noi facciamo quello che richiede il mister. Una settimana pesante, ma abbiamo tre giorni per recuperare le energie, sabato al Cabassi ci aspetta un’altra battaglia».

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy