Carpi, Lollo: ”Ora sta a noi prenderci i playoff”

Carpi, Lollo: ”Ora sta a noi prenderci i playoff”

Le dichiarazioni di Lorenzo Lollo, centrocampista del Carpi, intervenuto a margine del pareggio contro il Verona allo Stadio Bentegodi

«Abbiamo ritrovato lo spirito che ci ha contraddistinto anche negli anni precedenti – le parole di Lorenzo Lollo, centrocampista del Carpi, intervenuto a margine del pareggio contro il Verona allo Stadio Bentegodi – Abbiamo fatto una grande prestazione contro una squadra fortissima, siamo contenti di questo pareggio anche se avremmo potuto anche raddoppiare e vincere la partita. C’è soddisfazione per il pareggio ma anche un po’ di rammarico perché avremmo potuto chiuderla. Ma dobbiamo anche ringraziare Belec per le grandi parate.

La partita – Sapevamo che non sarebbe stato facile, siamo contenti perché questo pareggio ci riapre le porte dei play-off che ora sta a noi conquistare. Il caldo non ha aiutato né noi né loro, siamo stati bravi negli ultimi 15-20 del primo tempo quando siamo riusciti a stare più alti e farci più pericolosi trovando anche il gol, poi nella ripresa ci siamo difesi bene, peccato per quel gol nel finale. Ma alla fine va bene così».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy