Carpi – Lorenzo Pasciuti è l’uomo assist

Carpi – Lorenzo Pasciuti è l’uomo assist

Sono diventati numerosi gli assist di Lorenzo Pasciuti per i compagni di squadra: nelle ultime partite interne del Carpi ci sono le firme di Lorenzo (con passaggi vincenti ed una rete)

Lorenzo Pasciuti - Carpi Genoa 4-1

Il recordman biancorosso, Lorenzo Pasciuti, è già entratato nella storia della società del Carpi Fc e di conseguenza nel cuore dei tifosi, per avere segnato con la maglia biancorossa in ogni categoria della federazione nazionale. Sono già due le reti del centrocampista in questa Serie A, la prima contro l’Udinese e la seconda nella recente vittoria per 4-1 sul Genoa.

Non si ferma certo qui Lorenzo, che oltre a buttare il pallone in rete, nelle ultime partite si è reso protagonista con una serie di assist preziosi, bene recepiti dai compagni. L’ultimo in ordine cronologico è quello per Kevin Lasagna, che ha deciso la partita contro l’Empoli negli ultimi minuti (poco prima Mbakogu nella stessa partita avevo sprecato malamente un altro bel passaggio di Pasciuti). Ancora prima, nella partita interna con il Genoa, goal e assist per Lorenzo, che segna il 3-1 e prima ancora serve Lorenzo Lollo per il 2-1. Arretrando verso il derby perso contro il Sassuolo, è sempre Pasciuti a firmare l’assist per Gagliolo direttamente da calcio da fermo. Da qui, la curiosità: tutti gli assist (vincenti) di Lorenzo Pasciuti sono arrivati nelle partite casalinghe

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy