Carpi, Mancosu “Qui la voglia non manca, faremo bene”

Carpi, Mancosu “Qui la voglia non manca, faremo bene”

Il nuovo attaccante del Carpi concede alcune dichiarazioni alla stampa: per lui già una rete in biancorosso

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
Matteo Mancosu

Poteva bastare il suo goal al Milan dopo soli 5 minuti dall’esordio in biancorosso, ma per Matteo Mancosu serviva una presentazione ufficiale. Oggi alle 13 il bomber del Carpi ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole:

L’arrivo a Carpi e la partita di ieri: “Ho trovato un gruppo bellissimo, mi sono trovato subito a mio agio. Loro hanno fatto molta gavetta quindi l’umiltà non gli manca. Per la partita di ieri parliamo del Milan, quindi la sconfitta ci poteva stare, peccato perchè nella ripresa avevamo riaperto la partita. Ora voltiamo pagina e pensiamo al camionato”.

Sul compagno Pasciuti: “Vestire la stessa maglia con lo stesso gruppo per tanto tempo e poi ritrovarsi a San Siro è una emozione incredibile. Per Pasciuti deve essere un momento d’oro e sono contento per lui. Lo conosco poco ma penso sia un bravo ragazzo”.

Il goal di San Siro: “Facevo il vertice basso e visto che siamo riusciti ad arrivare nella loro trequarti ho seguito Lasagna che ha una progressione incredibile.

La trattativa con il Carpi: “Sono persone schiette e sincere qui, mi hanno detto subito di non aspettarmi Real Madrid, Barcellona, ma di doverci mettere il cuore e l’anima in un progetto importante. Ho scelto il 25 perchè effettivamente non c’era molta scelta.. diciamo che l’ho scelto perchè era da poco passato Natale (sorride ndr)”.

Matteo Mancosu - Milan - Carpi
Matteo Mancosu segna il goal del 2-1 in Milan-Carpi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy