Carpi, Martinho “Juventus? Abbiamo fame di punti”

Carpi, Martinho “Juventus? Abbiamo fame di punti”

Il giocatore del Carpi, Raphael Martinho è stato ospite ieri sera nella televisione ufficiale biancorossa, trattando temi come la salvezza e la propria carriera in emilia

Inter-Carpi: Raphael Martinho

E’ intervenuto ieri sera nella trasmissione “Sport Qui – Speciale Serie A” della televisione ufficiale biancorossa: Raphael Martinho, centrocampista del Carpi ha analizzato il momento della squadra in campionato a poche giornate dal termine, oltre alla propria carriera nella formazione emiliana:

Si chiude una settimana faticosa: «Si è chiusa una settimana importante, con tre partite in pochi giorni e 7 punti conquistati, che potevano essere quasi 9 se a San Siro fossimo stati più fortunati».

La forza del Carpi?: «Nella nostra squadra viene prima il gruppo, poi gli individui. Io, a parte i due infortuni che ho avuto, ho sempre giocato e questo mi fa sentire utile alla squadra. Poi il mister fa le sue scelte sui giocatori anche in base agli avversari che abbiamo di fronte, analizzando le qualità di ciascuno».

Verso Torino e la Juventus: «Siamo andati a Milano in cerca di punti, quindi possiamo farlo anche a Torino. Certo, loro sono i campioni d’Italia, ma noi abbiamo bisogno di tutti i punti possibili per la salvezza. Alla Juventus faccio comunque i complimenti, perchè il loro traguardo è all’altezza delle grandi d’Europa come Barcellona o Bayern Monaco».

Si fatica a segnare, ma la difesa è un punto forte: «Il nostro gioco è questo, noi non facciamo possesso palla ma ripartiamo con i contropiedi. Vincere 1-0 vale 3 punti come vincere 4-0. Abbiamo una difesa solida che ci dà sicurezza, partiamo da questo per poi trovare il goal davanti. Abbiamo uno staff tecnico che ci prepara al meglio, senza tralasciare nessun dettaglio ed anche questo ci aiuta molto».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy