Carpi, Mbakogu: “Meno qualità, ma più gruppo”

Carpi, Mbakogu: “Meno qualità, ma più gruppo”

Jerry Mbakogu è intervenuto ieri sera a Sport Qui-Speciale Serie A, trasmissione dell’emittente ufficiale biancorossa Tv Qui. Questi i passaggi salienti delle dichiarazioni del numero 99:

La vittoria sul Genoa: “Siamo partiti forte rispetto alla gara con il Chievo. Il mister ci ha detto di aggredire forte fin da subito. Poi il goal iniziale ci ha fatto pensare che la sfortuna fosse dietro l’angolo come nelle partite precedenti, ma nell’intervallo l’allenatore ci ha dato la giusta carica e convinzione e abbiamo ribaltato il risultato. Noi abbiamo meno qualità ed esperienza rispetto ad altre squadre, ma possiamo sopperire con l’unione del gruppo”.

Le condizioni fisiche:  “Sono stato più in infermeria che in campo, ed è stata dura. Ma l’unica cosa che può contare in questi momenti è il lavoro quotidiano.La condizione attuale? Dall’infortunio capitato a Trapani lo scorso campionato ho avuto vari problemi e non ho potuto lavorare con costanza. Anche in estate non ho avuto la possibilità di allenarmi bene. Adesso sto trovando continuità, ma sono indietro a livello fisico. La condizione sta crescendo e, partita dopo partita, migliorerà. Sono ancora lontano dal miglior Mbakogu visto lo scorso campionato”.

Con il Milan: ” Sarebbe sbagliato pensare di non poter portare a casa nessun punto. Daremo il massimo e scenderemo in campo senza timore dell’avversario”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy