Carpi, Mbaye “Gara di sostanza, siamo soddisfatti”

Carpi, Mbaye “Gara di sostanza, siamo soddisfatti”

C’è comunque soddisfazione nelle arole di Malick Mbaye dopo il pareggio esterno contro la Pro Vercelli: “Era da tempo che non giocavo titolare”

Il centrocampista è stato uneo dei migliori in campo contro la Pro Vercelli. Nel pareggio per 0-0 ottenuto dal Carpi, Malick Mbaye si ritiene comunque soddisfatto, per una gara di sostanza che però non ha visto una formazione biancorossa determinata nella riresa: «E’ stata una partita dura su un campo difficile. Lo sapevamo e l’importante era muovere la classifica e non prendere gol – così Malick Mabye al termine della gara contro i piemontesi – La squadra ha giocato una gara di grande sostanza e alla fine il risultato ci soddisfa. Era da tempo che non giocavo titolare ma penso di essermi fatto trovare pronto e sono contento sia della mia prestazione che di quella dei miei compagni»;

Il giocatore è tornato titolare nel Carpi nella formazione biancorossa: «Quando indosso la maglia del Carpi ci metto il cuore perchè è un club che mi ha sempre aiutato. Il nostro è un gruppo molto unito e sono certo che ci toglieremo delle soddisfazioni anche in questo campionato. Ci siamo però detti di non guardare la classifica e di affrontare una partita alla volta cercando di ottenere il massimo. La prossima settimana torniamo a giocare in casa e faremo di tutto per conquistare i tre punti».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy