Carpi, Pillon “Tiferò per i biancorossi”

Carpi, Pillon “Tiferò per i biancorossi”

Una volta tecnico del Carpi, Giuseppe Pillon ha commentato il finale di stagione biancorosso, che domenica incontrerà in casa la Lazio

Giuseppe Pillon

Ad una Lazio che vuole raggiungere una Europa molto difficile, si contrapporrà un Carpi pienamente coinvolto per la lotta salvezza, con tutte le possibilità per cavarsela, soprattutto in caso di vittoria sui biancocelesti. La redazione di lalaziosiamonoi ha contattato l’ex allenatore degli emiliani, Giuseppe Pillon, che si è così espresso sulla gara di domenica al Braglia:

Il Carpi ospiterà la Lazio. Farà il tifo per i biancorossi?: «Sicuramente sarà un Carpi aggressivo. Hanno bisogno di vincere per salvarsi. Io tiferò sicuramente per loro perchè gli ho allenati e ci sono affezionato. Fabrizio Castori ha fatto gavetta in tutte le categorie, si merita la Serie A. Simone Inzaghi è giovane ed ha avuto la fortuna di trovarsi subito alla Lazio. Non sarà facile per lui, ma il suo inizio è stato promettente».

«Il Carpi dovrà attaccare la profondità, sfruttando giocatori come Mbakogu e Lasagna che hanno gamba e velocità. Insomma giocare come ha fatto finora. La squadra dovrà rimanere corta e compatta, pronta a ripartire».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy