Carpi, Poli ”Gara di spessore, continuiamo su questa strada”

Carpi, Poli ”Gara di spessore, continuiamo su questa strada”

Con la vittoria sul Latina il Carpi torna nel pieno della lotta per la zona play off: Fabrizio Poli nel post partita con i laziali ”Vittoria importante e di valore”

Seconda vittoria consecutiva per il Carpi, che dopo i tre punti sullo Spezia, conquista un altro successo contro il Latina. Trionfo importante non solo per la classifica ma anche per il morale. Il successo esterno mancava dalla gara di Salerno: «E’ stata una vittoria importante contro un avversario di valore che ci ha creato difficoltà. Noi siamo stati bravi e attenti a fare bene quello che avevamo preparato e abbiamo colpito nella ripresa grazie ad un gran gol di Jerry – ha affermato Fabrizio Poli nel post partita con i laziali – Sono felice della prestazione di tutta la squadra che ha saputo offrire una prova corale di spessore. Ora dobbiamo continuare su questa strada e a raccogliere più punti possibile partita dopo partita

Un buon momento di forma per la difesa – Siamo riusciti a non prendere gol per un’altra gara e anche questo è un aspetto molto importante. Voglio sottolineare la bella prestazione di Lasicki che è un giovane di talento»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy