Carpi-Roma, Lasagna “Il goal è merito di Mbakogu”

Carpi-Roma, Lasagna “Il goal è merito di Mbakogu”

Ancora una volta in goal: Lasagna segna alle big, ma la rete non porta punti

Kevin Lasagna Carpi Roma

L’attaccante del Carpi Kevin Lasagna si gode l’ennesima rete ad una grande del nostro calcio, nonostante il gola non porti punti alla causa biancorossa

La partita: «Potevamo portare a casa un buon punto, c’è il rammarico nello spogliatoio per come poteva finire. La Roma ha giocatori di qualità in tutti i reparti. Sono esperti tatticamente e nel finale hanno spaccato la partita. Peccato perchè fino a 10 minuti dal termine eravamo ancora in gara».

La rete ed il rigore: «Sul mio goal? E’ stato bravo Mbakogu a crederci nel rubare il pallone e poi a servirmelo in mezzo all’area. Il merito è soprattutto suo. Il rigore poteva esserci come non esserci, ma di sicuro non ci stava l’ammonizione per simulazione».

Kevin Lasagna Carpi Roma
Kevin Lasagna Carpi Roma

La salvezza: «Sappiamo che stiamo puntando ad una impresa, ma noi ci alleniamo sempre bene e siamo convinti di potere fare bene già dalla partita con il Torino. Siamo cambiati molto rispetto all’andata, siamo cresciuti e siamo più squadra. Noi non molliamo mai e ci crederemo fino all’ultima partita».

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy