Carpi, Romagnoli: ”Solidità difensiva, così anche a Benevento”

Carpi, Romagnoli: ”Solidità difensiva, così anche a Benevento”

Se il Carpi è riuscito a mantenere la porta inviolata, lo deve anche alla solidità difensiva, di cui Simone Romagnoli è intervenuto in rappresentanza

Se il Carpi è riuscito a mantenere la porta inviolata, lo deve anche alla solidità difensiva, di cui Simone Romagnoli è intervenuto in rappresentanza: «Una partita impegnativa, in cui abbiamo fatto molto bene a livello difensivo. Erano molto pericolosi i movimenti di Falco, lui è molto bravo a smarcarsi, ma noi altrettanto a contenerlo. La solidità difensiva resta comunque merito di tutta la squadra – a dichiarato Romagnoli nel post gara di Carpi-Benevento 0-0 allo Stadio Cabassi – Ora ci aspetta una impresa ma che abbiamo sicuramente le possibilità di compiere, al di là dello Stadio molto caldo. Conteranno le energie residue e noi ne abbiamo, dobbiamo solo sfruttarle. Diffidati? Una buona notizia, fortunatamente siamo tutti a disposizione. Loro hanno delle assenze, ma la loro rosa resta ultra competitiva.  

Un Cabassi vestito a festa – Due anni fa quando c’era il pienone non c’era però questa curva. Ha un effetto notevole e l’affetto del pubblico fa sempre piacere anche prima e dopo la partita».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy