Carpi, Sabbione mantiene un basso profilo: ”Sempre obiettivo salvezza”

Carpi, Sabbione mantiene un basso profilo: ”Sempre obiettivo salvezza”

Tre vittorie consecutive, Carpi da record e vetta solitaria. Aggiungiamoci anche una buona prestazione, ma per Alessio Sabbione conta solo la salvezza

Tre vittorie consecutive, Carpi da record e vetta solitaria. Aggiungiamoci anche una buona prestazione, ma per Alessio Sabbione conta solo la salvezza: «Siamo contenti di come abbiamo iniziato questo campionato, ma teniamo un profilo basso perché queste vittorie servono solo per iniziare a costruire il nostro obiettivo salvezza. – Le dichiarazioni post gara del difensore biancorosso. I risultati si fanno vedere, ed è facile notare il numero zero nel tabellino dei gol subiti – Stiamo trovando buoni automatismi grazie al lavoro che facciamo in settimana, il mister cura molto la fase difensiva e siamo contenti che il lavoro stia dando i suoi frutti».

Una crescita di squadra che va di pari passo con quella del giocatore, ormai un titolare fisso nella rosa di mister Calabro: «C’è stata una crescita rispetto alle prime due gare ma noi siamo abituati a soffrire in ogni partita. Non sono sorpreso del mio rendimento, ma contento di quello che stiamo facendo»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy