Carpi, Sabelli “Carpi è la scelta giusta per me”

Carpi, Sabelli “Carpi è la scelta giusta per me”

Tra i nuovi giocatori del Carpi c’è Stefano Sabelli. Queste le sue prime parole in biancorosso

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
Stefano Sabelli - Carpi

Dal biancorosso del Bari al biancorosso del Carpi. Il recente acquisto di Romairone, Stefano Sabelli, si è presentato oggi alla stampa. Il giocatore potrebbe vedere il campo sabato contro il Palermo visto l’infortunio di Letizia ed un possibile attacco influenzale di Daprelà. Queste le prime parole in Emilia di Stefano Sabelli:

L’ambiente trovato a Carpi: “Ho trovato ragazzi carichi e pronti a tutto per raggiungere l’obiettivo. Sono contento delk’impatto di San Siro, uno degli stadi più importanti di Italia, ma soprattutto sono felice per il punto prezioso.

Come ti ha convinto il Carpi e come hai convinto il Bari?: “Sono molto legato a Bari, sinceramente non so come si sia svolta la trattativa. Quando il direttore mi ha contattato ho pensato che fosse la scelta giusta per me. Poi sapere che in caso di salvezza verrei riscattato è uno stimolo in più per fare meglio. Vogliamo rimanere in Serie A”.

Un giocatore alla Letizia?: “Un po’ come Gaetano si, ho giocato sulla sinistra anche in nazionale e sono adattabile anche alla fascia destra. Il fatto che i giocatori di fascia destra del Carpi hanno fatto carriera (Laurini, Struna) è sicuramente di buon auspicio”.

Hai sentito Porcari prima del trasferimento?: “Pippo è un ragazzo eccezionale. Mi ha dato tanti consigli ma più importante mi ha detto che se corro e lavoro sodo mi troverò bene”.

Letizia e Daprelà in dubbio, ti vedremo titolare contro il Palermo?: “Lo spero, è quello che mi auguro e che voglio, poi ovvio che sarà il mister a decidere la formazione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy