Carpi-Samp,Belec “Bella vittoria, ma teniamo i piedi per terra”

Carpi-Samp,Belec “Bella vittoria, ma teniamo i piedi per terra”

Vid Belec non si lascia andare in troppe esultanze: la vittoria è importante, ma al Carpi servono altri risultati positivi

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
Vid Belec - portiere Carpi

Il portiere del Carpi, Vid Belec, commenta la vittoria sulla Sampdoria. Il risultato finale si deve anche ad alcuni suoi interventi di pregevole fattura:

La partita: “Stiamo giocando bene e la vittoria è meritata, ma bisogna stare con i piedi per terra, perchè in realtà non abbiamo fatto ancora nulla. Tutti i sacrifici che facciamo durante la settimana e anche la domenica in partita si stanno facendo vedere. La Sampdoria ha tantissima qualità, sono bravi nel palleggio, ma noi restando compatti abbiamo fatto la partita.

La miglior parata di oggi?: “Difficile dire quale sia la parata più bella di oggi. Quello che è certo è che, come gli altri, sto dimostrando il lavoro in allenamento. Anche la fortuna, quando ti alleni con serietà, è sempre dalla tua parte”.

Verso l’Inter: “Contro l’Inter sarà dura, loro sono fortissimi. La ritrovo da ex, ma per me sarà una partita come le altre. Handanovic è stato mio collega per un anno e ci alleniamo insieme anche in Nazionale, ma non mi sento il suo erede. Ho ancora molto da imparare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy