Carpi-Sassuolo, Castori “Regalati tre goal”

Carpi-Sassuolo, Castori “Regalati tre goal”

Il commento di Fabrizio Castori al termine del derby interno contro il Sassuolo

Fabrizio Castori - allenatore Carpi

Fabrizio Castori non nasconde il dispiacere per una gara gestita male e regalata agli avversari. Il tecnico ha parlato in conferenza dopo la sconfitta del suo Carpi contro il Sassuolo di Di Francesco:

Cosa è successo a Lollo?: «Lollo ha avuto un problema al collo che me ne ha impedito l’utilizzo. Lo stesso per jerry ieri. Con le squalifiche di Crimi e Suagher, avevo molti uomini indisponibili».

La partita: «Non si è fatta la partita giusta. Abbiamo commesso errori di concetrazione, i goal sono stati figli di nostri errori. Poi sbagliando anche davanti, la partita la perdi. Avevamo recuperato con il goal di Riccardo. Oggi il Carpi non era attento come altre volte».

Tre goal regalati: «Errori di leggerezza, non di nervosismo, ma di poca attenzione. Forse la sosta ha influito, ma è difficile capire così a caldo. Una partita storta dopo due vittorie poteva capitare. Ora recuperiamo la nostra fisionomia, la nostra peculiarità. Il Sassuolo ha giocato benissimo, ma noi abbiamo servito 3 reti su un piatto d’argento».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy