Carpi, Verna: ”Fatto troppo poco per vincere”

Carpi, Verna: ”Fatto troppo poco per vincere”

Le dichiarazioni del centrocampista biancorosso Luca Verna, intervenuto nel post partita di Carpi-Virtus Entella, gara terminata con il punteggio di 0-0

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Le dichiarazioni del centrocampista biancorosso Luca Verna, intervenuto nel post partita di Carpi-Virtus Entella, gara terminata con il punteggio di 0-0: «La partita la rivedremo domani e lunedì, c’è malcontento perché si poteva vincere. Dopo le sconfitte abbiamo sempre reagito alla grande, oggi abbiamo fatto troppo poco per vincere anche se qualcosa di buono l’abbiamo fatto. Ci teniamo stretto il punto perché queste partite si possono anche perdere.

Carpi senza grinta: «Abbiamo lasciato spazio al loro mediano basso, ci è mancata un po’ di aggressività alzando il pressing. Quando ci è riuscito li abbiamo messi in difficoltà ripartendo in contropiede. Ci è mancato qualcosa nell’ultimo passaggio, mentre dietro non abbiamo rischiato praticamente nulla. Siamo a un punto della stagione in cui la classifica inizia a delinearsi, cerchiamo di rimanere dove siamo tenendo dietro le squadre che cercano di risalire».

«Abbiamo corso tanto, forse anche male e dobbiamo imparare a dosare bene le energie sapendo che le partite si vincono anche soffrendo com’è nel nostro dna sin dalla prima di campionato»

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy