Carpi, Verna: ”Mentalità giusta, qui un grande gruppo”

Carpi, Verna: ”Mentalità giusta, qui un grande gruppo”

La sua prima rete in biancorosso ha consentito al Carpi di vincere senza troppe difficoltà contro il Livorno in Tim Cup. Le dichiarazioni di Luca Verna

La sua prima rete in biancorosso ha consentito al Carpi di vincere senza troppe difficoltà contro il Livorno in Tim Cup. Queste le dichiarazioni di Luca Verna, il nuovo numero 5 degli emiliani, intervenuto ieri a margine del successo dello Stadio Cabassi: «Abbiamo cercato di mettere in pratica quanto studiato e preparato in settimana, con la mentalità che ci ha chiesto il mister. Credo che abbiamo fatto bene questo era la cosa principale, anche se nel finale si è visto un po’ di stanchezza. La mentalità è stata quella giusta, quella voluta dal tecnico. Calabro è diverso da altri allenatori che ho avuto, lui cerca molto la verticalità e se il gruppo lo segue si possono ottenere ottimi risultati»

Il gol è arrivato grazie al passaggio illuminante di Pasciuti, simbolo di questo Carpi che ha appena accolto in formazione il neo biancorosso Verna: «Pasciuti mi ha dato una grande palla, lui è un grande un giocatore ma non lo scopriamo oggi. Io poi sono stato bravo ad inserirmi e concludere a rete. Questo è un bel gruppo, forse uno dei migliori in cui sono capitato, mi ha dato subito modo di ambientarmi in maniera positiva, e questo è fondamentale».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy