Carpi, Verna: ”Niente chiacchiere, bisogna migliorare”

Carpi, Verna: ”Niente chiacchiere, bisogna migliorare”

Le dichiarazioni del centrocampista biancorosso Luca Verna, intervenuto a margine della sconfitta interna contro il Palermo

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

«Oggi siamo partiti male, inutile negarlo, il gol iniziale purtroppo ci ha messo in difficoltà e la reazione è arrivata già nella parte finale del primo tempo – le parole di Luca Verna, centrocampista del Carpi intervenuto a margine della sconfitta interna contro il Palermo – Nella ripresa qualcosa di buono lo abbiamo fatto, diciamo che dobbiamo ripartire dal secondo tempo. Il gol di Sabbione ci ha caricato, ma abbiamo concesso dopo una rete che ci ha tagliato le gambe. Dobbiamo migliorare tutti, lo sappiamo, e le chiacchiere servono a poco».

La condizione fisica ha risentito delle tre gare in una settimana? «Fino al 2-1 la reazione si era vista, qualcosa di buono, anche se non molto, era stato fatto. Serviva  riaprirla prima, ma non credo sia un problema di condizione, perchè anche a Vercelli abbiamo tenuto fino alla fine. Ora pensiamo a Terni che sarà un campo sicuramente difficile»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy