Carpi, Verna: ”Vittoria conquistata perchè voluta”

Carpi, Verna: ”Vittoria conquistata perchè voluta”

Tre punti cercati con forza e sofferenza, Luca Verna si gode il terzo successo consecutivo con la maglia del Carpi e mira al prossimo match contro la Cremonese

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Tre punti cercati con forza e sofferenza, Luca Verna si gode il terzo successo consecutivo con la maglia del Carpi e mira al prossimo match contro la Cremonese:  «Ad oggi i numeri parlano di tre partite, tre gol e tre vittorie, ma si sono viste anche altre cose positive su cui lavoriamo spesso in allenamento durante la settimana – le parole del centrocampista biancorosso – In coppa abbiamo fatto una partita diversa, perchè è stata una gara differente ed oggi il risultato è stato più difficile da sbloccare per entrambe le squadre.

Ma la Salernitana rimane una grande formazione, nonostante la nostra vittoria sia meritata, perchè fortemente voluta. Quando si vince non è mai un caso. Certo, non sono mancate anche le occasioni per gli avversari, soprattutto nella ripresa, non potevamo avere un dominio del 100%, ma quello che conta è il risultato che oggi è a nostro favore»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy