Carpi, Vitturini: ”Punto per il morale, Mbakogu perfetto”

Carpi, Vitturini: ”Punto per il morale, Mbakogu perfetto”

Un ingresso a freddo per un Carpi in difficoltà per l’inferiorità numerica: ma Davide Vitturini non ha sfigurato nel pareggio interno contro il Frosinone

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Un ingresso a freddo per un Carpi in difficoltà per l’inferiorità numerica, ma Davide Vitturini non ha sfigurato nel pareggio interno contro il Frosinone: «Sapevamo fin dall’inizio che sarebbe stata una partita molto complicata. – Le sue dichiarazioni a margine del match – Affrontavamo uno degli attacchi più forti della Serie B. L’espulsione ci ha penalizzato ed io mi sono ritrovato in difficoltà nei primi minuti per l’ingresso a freddo. Ci portiamo a casa questo punto che di da morale e fiducia per le prossime gare che saranno altrettanto complicate».

La partita: «Avevamo preparato la partita sapendo le loro caratteristiche offensive, ovvero che sarebbero arrivati sul fondo per mettere queste palle in area ed attaccare con molti uomini. Noi ci difendevamo con quattro uomini ed il sostegno del centrocampo. Recuperando la palla dovevamo cercare Mbakogu per risalire e lui poi è stato bravo a trovare il gol».  E che gol.. «Ci darà morale per dare il massimo, anche di più fino alla sosta di dicembre e poi per il proseguo del campionato»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy