Castori: “Niente paura e niente dubbi”

Castori: “Niente paura e niente dubbi”

Fabrizio Castori

Solita conferenza pre-partita di mister Fabrizio Castori che oggi ha svolto l’allenamento mattutino delle 10. Castori recupera Borriello e Mbakogu e sembra intenzionato a schierare il 4-4-1-1 contro il Chievo di Maran.

“E’ doveroso per noi centrare una vittoria e farlo contro il Chievo sarebbe la cosa migliore. Non semplice, perchè è una squadra di tutto rispetto. Noi dobbiamo essere il Carpi che tutti conosciamo, dare il massimo per tutti i 90 minuti”.

Avete sfruttato la sosta?: “Abbiamo lavorato molto sotto l’aspetto fisico e medico. Necessario per poter giocare a ritmi alti quei ritmi che ci hanno contraddistinto come l’anno scorso”.

Mbakogu, la sua gara?: “Jerry ha recuperato e sono contento perchè ho molte possibilità di scelta. Lui è fortissimo e io cercherò di sfruttare il massimo da tutti i giocatori”.

Bisogna cancellare la paura?: Non si tratta di paura, ma di dubbi. Se uno ha dei dubbi manca di fiducia. Noi non dobbiamo avere dubbi, perchè significa avere freni e in campo non possiamo permettercelo. Sono convinto che domani faremo una grande partita. Non posso prevedere il risultato, ma noi dobbiamo sicuramente portare a casa i punti”.

Roberto Inglese: “Sono contento per Roberto, è un caro ragazzo. Lui è molto forte doveva credere nelle sue possibilità e lo sta facendo”

Fabrizio Castori - allenatore Carpi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy