Castori “Orari partite? Discussioni che non mi interessano”

Castori “Orari partite? Discussioni che non mi interessano”

Non ci sono regali per il Carpi: Castori e i biancorossi si guadagneranno la salvezza sul campo, contro un Empoli ben lontano dall’essere sazio

Fabrizio Castori - allenatore Carpi

Un modello da imitare: l’Empoli è da tempo sulla strada che anche il Carpi vorrebbe intraprendere in questo campionato. Fabrizio Castori lo ha ripetuto più volte, affermando anche che nonostante la salvezza i toscani venderanno cara la pelle:

Sull’Empoli: «Per me l’Empoli è sempre stato un modello da imitare. L’ho detto molte volte, anche prima della partita di andata. Giocano in scioltezza in Serie A. Questo per certificare la stima che ho per i toscani. Il nostro Carpi avrebbe dovuto seguire la strada dell’Empoli, quella che era stata persa all’inizio e per fortuna poi ripresa. l’Empoli è quello che sarebbe dovuto essere il Carpi da inizio stagione».

Ora l’Empoli è matematicamente salvo: «L’Empoli probabilmente era già salvo prima. Loro vorranno fare bella figura. Non sono abituato ad avere “aiuti”, “accomodamenti”. Io in generale devo guadagnarmi tutto, nessuno mi ha mai dato nulla. Il Carpi si guadagnerà sul campo i propri punti».

Sugli orari delle partite: «Le televisioni hanno i loro criteri. Sono discussioni che lasciano lo spazio che trovano».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy