Delio Rossi “Il Carpi mi ha impressionato”

Delio Rossi “Il Carpi mi ha impressionato”

Allenatore del Bologna che all’andata rifilò 2 reti al Carpi di Sannino: oggi Delio Rossi loda la forma fisica del Carpi di Castori, a pari punti col Palermo in classifica

Intervistato dal Giornale di Sicilia, l’ex allenatore del Bologna, Delio Rossi, ha parlato della situazione salvezza, dicendosi impressionato dalla forma fisica del Carpi, a pari punti con il Palermo (28) ma sopra i rosanero per differenza reti. Proprio Delio Rossi nella partita di andata riuscì a battere il Carpi al Braglia per 2-1 grazie alle reti di Gastaldello e Masina:

Delio Rossi: «Nel finale di campionato si rivelano fondamentali sia le energie fisiche che quelle mentali. Dal punto di vista della forma atletica mi ha fatto un’ottima impressione il Carpi, mentre non posso sbilanciarmi sullo stato di forma e salute del Palermo. Di sicuro non c’è serenità intorno alla squadra, certo per colpa di tutti questi cambi di allenatore che non hanno dato tranquillità all’ambiente. Domenica sera i calciatori del Palermo mi sono sembrati tutti frastornati».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy