Di Gaudio si presenta al Parma: ”Una grande opportunità”

Di Gaudio si presenta al Parma: ”Una grande opportunità”

L’esterno ex Carpi è stato acquistato a titolo definitivo dal Parma: Antonio Di Gaudio si è presentato ieri in conferenza stampa

L’esterno ex Carpi è stato acquistato a titolo definitivo dal Parma; Antonio Di Gaudio si è presentato ieri in conferenza stampa: «Entro in punta di piedi in un gruppo e in una società importanti. Spero di farmi accogliere bene dai miei compagni, dai tifosi e da tutti. In ogni giocatore ci sono ambizioni importanti. Sabato dopo sabato dobbiamo cercare di fare più punti possibili.

Obiettivi di stagione – Gli obiettivi ce li fissiamo dopo, strada facendo. Sono un esterno di attacco, che predilige giocare a sinistra, a cui piace fare bene l’uno contro uno, creare la superiorità numerica e segnare anche qualche gol, che non fa mai male. Essere a Parma è per me un’opportunità importante. Ringrazio il direttore che ha creduto in me. Ci metterò tutto me stesso per ripagare la sua fiducia. Parma è una grande piazza, che seguivo sempre in televisione. Per me fare bene qui è fondamentale, dando tutto per questa maglia»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy