Ds Savona ”Ringrazio il Carpi per il giovane Lumbombo”

Ds Savona ”Ringrazio il Carpi per il giovane Lumbombo”

Protagonista di questa storia è il giovane Kalvin Lumbombo, ex attaccante del Jolly Montemurlo, prelevato dal Carpi durante il mercato invernale di riparazione

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Protagonista di questa storia è il giovane Kalvin Lumbombo, ex attaccante del Jolly Montemurlo, prelevato dal Carpi durante il mercato invernale di riparazione e poi girato in prestito al Savona dove ha esordito nell’ultima gara della squadra andando subito a segno. Ai microfono di Tuttomercatoweb ha parlato il Ds del Savona, Roberto Canepa, dicendosi felice dell’acquisto e ringraziando la società biancorossa:

«Mi sento di ringraziare il direttore Luca Pacitto e Pino Murgia, oltre ovviamente il Carpi, senza di loro l’approdo in Italia e a Savona del giovane promettente giocatore francese non sarebbe stato possibile. 

Al Carpi il ragazzo era stato segnalato dall’emergente tecnico toscano Luca Diddi a quel punto visto i buoni rapporti che ci legano, è stato possibile portare a termine l’operazione. Colgo l’occasione per ringraziare personalmente il Carpi, il Jolly Montemurlo e le loro aree tecniche»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy