Fanta Consigli: i biancorossi per le Fanta formazioni

Fanta Consigli: i biancorossi per le Fanta formazioni

Quali giocatori del Carpi schierare nelle vostre formazioni del fantacalcio? Ve li consigliamo noi

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
Fanta consigli

Dopo la prima puntata dei fanta consigli riguardanti i giocatori biancorossi, oggi vi segnaliamo altri due giocatori da schierare e due da evitare per la partita, valevole per la 18^ giornata di campionato, che vedrà di fronte alle ore 15.00 Carpi e Udinese.

CARPI-UDINESE (19^ GIORNATA 09/01/2016)

DA SCHIERARE

Kevin Lasagna: l’attaccante mantovano, dopo l’incoraggiante spezzo di gara disputato all’Olimpico contro la Lazio nel quale ha sfiorato anche il gol, ha la grande chanche di partire dal primo minuto in questa determinante sfida dove Castori punterà sulla sua velocità per scardinare la compassata retroguardia friuliana.

Isaac Cofie: il centocampista ghanese dopo un inizio un pò difficoltoso, è apparso in esponenziale crescita nelle ultime gare. L’ottima prova di Roma, ha confermato ancora una volta il suo ottimo momento che dovrebbe proseguire anche contro l’Udinese nella speranza che possa magari anche trovare la via della rete.

Isaac Cofie - Genoa-Carpi
Isaac Cofie

DA EVITARE

Luca Marrone: il giovane centrocampista, pur godendo della fiducia del tecnico marchigiano, non è ancora riuscito ad imporsi come ci si aspettava, fatica ancora a prendere in mano le redini del gioco carpigiano.

Riccardo Gagliolo: il difensore centrale ha disputato una buona prova all’Olimpico ma contro l’Udinese dovrà vedersela contro un reparto avanzato in netta crescita che proverà a mettere in difficoltà la retroguardia biancorossa. Perica, Thereau e Di Natale sono tre giocatori molto temibili e che potrebbero complicargli la partita.

Luca Marrone e Lucas Castro - Carpi-Chievo 1-2
Luca Marrone

Marco Guido

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy