Fanta Consigli: la rubrica per le vostre Fanta formazioni

Fanta Consigli: la rubrica per le vostre Fanta formazioni

La nuova rubrica per i bomber del Fanta calcio: ecco quali biancorossi schierare

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
Fanta consigli

Iniziamo oggi una nuova rubrica col quale cercheremo di darvi dei consigli per le vostre fanta-formazioni, suggerendovi due giocatori da schierare e due da evitare tra i giocatori biancorossi

LAZIO-CARPI (18^ GIORNATA 06/01/2015)

DA SCHIERARE

Cristian Zaccardo: il capitano biancorosso dovrà vedersela molto probabilmente contro un Felipe Anderson che, viste le tante voci che lo vogliono prossimo ad un trasferimento al Manchester United, non sarà concentrato al massimo. Inoltre l’Olimpico è un palcoscenico molto caro all’ex campione del mondo che in questo stadio ha segnato i suoi primi due gol in serie A sempre contro la formazione biancoceleste. Speriamo quindi che possa ripetere l’exploit di Marassi che ci regalò tre preziosissimi punti.

Marco Borriello: il centravanti partirà quasi certamente dal primo minuto e lo farà cercando di far proseguire il suo magic-moment culminato nell’ultima gara prima della sosta contro la Juventus, quando ha segnato un super gol contro la miglior difesa del campionato. L’ex giocatore del Genoa sarà ulteriormente stimolato dalla finestra di calciomercato invernale durante la quale vuol dimostrare di meritare un posto da titolare fisso in serie A.

Carpi Milan 0-0

DA EVITARE

Vid Belec: nonostante le ottime prestazioni in campionato contro Genoa, Milan, il giovane portiere sloveno non ha certamente giocato una delle sue migliori partite contro la Juventus prima della sosta natalizia, alimentando così i rumors di un possibile interesse della società biancorossa per un nuovo estremo difensore. Castori gli affiderà comunque il posto tra i pali ma la pressione di un palcoscenico come l’Olimpico e le voci di mercato potrebbero condizionare la sua prestazione.

Lorenzo Pasciuti: l’esperto centrocampista dovrebbe partire dal primo minuto vista anche la fiducia che mister Castori nutre per una delle bandiere carpigiane che garantisce sicuramente più copertura rispetto ad altri esterni molto più offensivi. La gara dell’Olimpico si prospetta sicuramente complicata per lui che sta faticando ad adattarsi alla massima serie nella quale non è ancora riuscito ad incidere. Certo è che un suo goal alimenterebbe ancora di più il momento storico del Carpi. Chi non risica…

Lorenzo Pasciuti Empoli-Carpi 3-0

 

Marco Guido

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy